FAQ

 E-Mail:info@logikando.it

FaQ. Informazioni Generali

Come condividere le immagini sui social?

Se sei una persona divertente e ti piace scherzare con gli amici attraverso le immagini questo è il posto giusto, qui puoi trovarne di ogni tipo, adatte ad ogni momento. Ma quindi come condividere le immagini sui social? È tutto molto semplice e veloce. Il menù è composto da varie categorie e quando ne viene selezionata una, si apre una tendina che ti permette di scegliere una sotto categoria, terminate queste due operazioni è possibile visualizzare le immagini. Una volta aperta la foto che si vuole condividere, ti basterà premere sull’icona di Instagram per renderla visibile a tutti i tuoi followers.

La condivisione delle immagini è gratuita?

Sì. Questo sito ti permette di condividere le immagini che più ti piacciono nel tuo social preferito, senza nessuna spesa.

Termini e condizioni

Logikando.it è un servizio on-line gratuito con l’obiettivo di intrattenere i visitatori con materiali divertenti e creativi.

Contenuti

Le informazioni contenute su Logikando.it, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di Logikando.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso.

Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratti da internet e considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a info@logikando.it. Saranno immediatamente rimossi.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Licenza di utilizzo

La riproduzione di articoli e materiale presente sul sito dovrà essere richiesta per iscritto su Logikando.it, via mail o tramite l’apposito modulo di contatti.